Sabato 4 e Domenica 5 Marzo si è svolto a Montecatini Terme il Campionato Regionale 2017 della Federazione italiana danza Sportiva (FIDS) per le danze di coppia a cui hanno partecipato 900 coppie provenienti da tutta la regione con un’affluenza di pubblico, che in questo anno, ha raggiunto le tremila unità nei due giorni di manifestazione.
I 26 giudici di gara, provenienti da tutta Italia, hanno dato maestria della loro abilità giudicando una gara che ha avuto dei numeri veramente impensabili.
Molto soddisfatto Pierluigi Berti, Presidente FIDS TOSCANA (Federazione Italiana Danza Sportiva): “Un ringraziamento al Comune di Montecatini Terme ed in particolare al Sindaco Dott. Bellandi che con la loro disponibilità hanno permesso di organizzare la manifestazione al meglio. I prossimi appuntamenti sono il Campionato Regionale 2017 per le discipline Free style che si svolgerà in tre giorni dal 29 Aprile al 1 Maggio”.
Sono state tante le coppie premiate, cliccando sul bottone qui sotto si possono visualizzare tutti i riconoscimenti assegnati:
Lascia un commento