PRIMO TROFEO NAZIONALE DI PATTINAGGIO ARTISTICO INLINE: GRANDE SODDISFAZIONE PER LA CITTA’

L’ASD Pattinaggio Artistico Toscana ha organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale di Montecatini il primo Trofeo Nazionale di pattinaggio artistico Inline Montecatini Terme, con 80 iscritti provenienti da tutta Italia al Palavinci, nell’ambito del cartellone di eventi che celebra bella alle Terme il Comune Europeo dello Sport 2017.

Le atlete montecatinesi guidate dalla loro presidente ed istruttrice federale Sara Neary hanno ottenuto ottimi piazzamenti aggiudicandosi ben 12 podi in diverse categorie, confermando le capacità già espresse nei precedenti appuntamenti: sono arrivati un oro per Niccolai Rachele, Balestrucci Sara, Cesare Arianna e Caterina Guidi, argento per Romani Giorgia, Piattelli Mariavittoria, Pinnisi Elisa, Clamori Alice, Leonetti Ambra, Rossi Ambra e Carboni Lavinia, bronzo per Cambi Clara.

A fine manifestazione si è esibito il campione Italiano Antonio Panfili (bronzo ai mondiali 2016) proveniente dal Veneto.
La giuria era composta da giudici federali provenienti da Francia e Bucarest.
Le atlete sono state premiate dal presidende della W.I.F.S.A residente in Francia e dall’Assessore Helga Bracali.

Nell’occasione è stato filmato un flash mob allo stabilimento termale il Tettuccio con tutti i pattinatori che rappresenteranno il team Italy al mondiale 2017 di Francia.

Lascia un commento